Volete l’effetto WOW quando avete ospiti?
Bene, qui di seguito una galleria con 10 idee o spunti per un’ispirazione in stile “case americane”.
Se potete e se volete, datevi da fare ed avrete l’effetto WOW desiderato!
Carenti di spazio in casa? Sentite la mancanza di un box? Una piattaforma rialzata e potrete creare tanti scomparti per cambi di stagione per tutti!
Come nei migliori film di agenti segreti potrete creare una stanza segreta dietro un armadio porta, magari l’apertura proprio mediante un libro di 007
Quando si dice “immersi nel relax”, questi divani incassati sono davvero avvolgenti in un’atmosfera davvero rilassante e di sicuro effetto WOW
Ma più con la paletta ad inseguire i cumuli di spazzatura fatti con la scopa, sarà sufficiente avvicinarli alle bocchette aspiranti installate nel battiscopa et voilà! Il gioco è fatto! Come per magia l’impianto canalizzato farà il resto
Avete spazio in abbondanza? anche in altezza, ovvio! Bene, potrete rilassarvi su una morbida rete in stile nautico. Da fare invidia a tutti!
Chi lo ha detto che una sala cinema deve per forza avere poltrone? E se fosse un ‘enorme distesa di materassi? Attenzione a non scegliere film noiosi, potreste addormentarvi!!
E se proprio avete necessità di un posto letto o di un divano per la lettura ma non avete lo spazio necessario, provate con il sottoscala!
I sottoscala sono sempre tornati utili! Poi se si tratta di libri, bé, allora l’utilità e doppia!
Per i più piccoli potrebbe essere l’ideale nascondino, per i più grandi un’occasione per ricavare dello spazio utile per creare un piccolo ma utile deposito domestico.
Se poi l’effetto WOW lo volete con 3 punti esclamativi allora questa casa “intorno all’albero” più che “sull’albero” è la trovata giusta da realizzare in giardino. E non ditemi che non è mai stato il vostro sogno da piccoli!